AL VIA LE ISCRIZIONI ALLA XXIII EDIZIONE DE LA FABBRICA DI CARTA, IL SALONE DEL LIBRO DEGLI AUTORI ED EDITORI DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA

Home / Archivio Notizie Al via le iscrizioni alla XXIII edizione de La Fabbrica di Carta, il Salone del libro degli autori ed editori del Verbano-Cusio-Ossola

Svelate le date dell'edizione numero 23 de La Fabbrica di Carta: l'attesissimo Salone del libro del VCO si terrà come di consueto al Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola da venerdì 24 aprile a domenica 3 maggio 2020.

Il Salone del Libro degli autori ed editori del Verbano Cusio Ossola è organizzato anche quest'anno dall'Associazione Libriamoci – Editori e Librai del VCO con il prezioso supporto della Provincia del Verbano-Cusio-Ossola: anche nel corso della ventitreesima edizione verrà riservato uno spazio importante tanto agli editori locali, che proporranno le proprie novità più interessanti, quanto agli editori piemontesi, la cui presenza è da sempre molto apprezzata dai visitatori.

L'evento è ormai un consolidato appuntamento per tutti gli amanti della lettura della “Provincia azzurra”, ma non solo: perfetto mix tra editoria locale e nazionale La Fabbrica di Carta, con le numerose presentazioni di libri da parte degli autori e con i suoi coinvolgenti eventi collaterali, attira ogni anno un folto pubblico di lettori appassionati.

Legato da sempre al Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola il Salone è stato in grado di guadagnarsi, edizione dopo edizione, una posizione di primo piano nel ricco panorama di manifestazioni culturali della Provincia del VCO.

C'è grande attesa per l'annuncio del tema, che valorizza ogni edizione de La Fabbrica di Carta, accompagnando il pubblico nelle proprie scelte letterarie: anche per questa edizione il fil rouge sarà senz'altro in grado di avvicinare nuovi lettori alle sale espositive di Villadossola.

Fino a venerdì 28 febbraio sono intanto aperte le iscrizioni per tutti gli autori e gli editori interessati: possono partecipare al Salone gli autori ed editori del Verbano Cusio Ossola, gli autori ed editori provenienti da fuori provincia che abbiano pubblicato libri ambientati nel territorio del Verbano Cusio Ossola e gli editori piemontesi.

La scheda per l'iscrizione è scaricabile dal sito www.fabbricadicarta.it al link

https://fabbricadicarta.it/iscrizioni-per-autori-ed-editori-2020 e va compilata e restituita – con le

modalità indicate nel sito stesso – entro le ore 12 del 28 febbraio.

Anche quest'anno l’organizzazione, attraverso un comitato di redazione, curerà direttamente la realizzazione del calendario di tutti gli appuntamenti, sia per quanto riguarda gli spazi incontri con gli editori locali sia per gli appuntamenti con l’autore.

Per informazioni e aggiornamenti:

www.fabbricadicarta.it https://www.facebook.com/fabbricadicarta