AVVIO LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA S.P. 72 CREVOLADOSSOLA – PONTEMAGLIO

Home / Archivio Notizie AVVIO LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA S.P. 72 CREVOLADOSSOLA – PONTEMAGLIO

AVVIO LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA S.P. 72 CREVOLADOSSOLA – PONTEMAGLIO

Partiranno martedì prossimo, 27 marzo 2018, i lavori di sistemazione della S.P. 72 Crevoladossola – Pontemaglio in prossimità dell’uscita della galleria lato a monte, strada che era stata chiusa al transito a seguito di un fenomeno franoso verificatosi nello scorso mese di febbraio

Il lavori di somma urgenza per il ripristino della viabilità e la tutela della pubblica incolumità sono stati affidati alla ditta SISCOM srl di Arona che provvederà al disgaggio del versante roccioso sovrastante la strada provinciale, rimuovendo le porzioni instabili e, successivamente al consolidamento del versante stesso mediante la sistemazione di reti già installate e la posa di nuove e barriere paramassi, per evitare ulteriori scoscendimenti e rischi per coloro che transitano in zona.