Avviso per irreperibilità dei proprietari catastali - Prot 33790/2018

Home / Archivio Notizie Avviso per irreperibilità dei proprietari catastali - Prot 33790/2018

Avviso per irreperibilità dei proprietari catastali - Prot 33790/2018

Ai fini dell’occupazione temporanea non preordinata all’esproprio di immobili per l’esecuzione dei lavori dell’opera pubblica denominata, “Idrolife-interventi di deframmentazione”, l’Amministrazione Provinciale intende disporre, ai sensi dell’art 49 del DPR 327/2001, l’occupazione temporanea non preordinata all'esproprio delle aree di seguito identificate, intestate catastalmente a soggetti per i quali non è stato possibile effettuare la comunicazione per irreperibilità dei dati anagrafici dei proprietari catastali:

Foglio

Mappale

Proprietario

135

Morea Rossella

211

Tedeschi Rosa

212

Galli Ravicini Alice – Galli Ravicini Carlo – Galli Ravicini Germana – Galli Ravicini Giorgio – Galli Ravicini Margherita

Ritenuto necessario garantire a tutti i soggetti interessati di effettuare osservazioni, in ordine al procedimento di occupazione temporanea in questione, prima che venga emessa la determinazione di occupazione temporanea, non preordinata all'esproprio, con relativa indennità di legge, ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 8 della Legge 241/90 e ss.mm.ii.

Si comunica che:

• l'amministrazione competente è la Provincia del Vco;
  • l’Ufficio presso cui è possibile prendere visione degli atti inerenti al procedimento, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 13,00 inoltre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 il lunedì e giovedì;
  • il Responsabile del procedimento è L'Ing. Noemi Comola;
  • il termine per presentare le predette osservazioni, al seguente indirizzo: PROVINCIA del VCO - Via dell'Industria, 25 – 28924 Verbania (mediante spedizione spostale o consegna a mano), oppure mediante posta elettronica certificata protocollo@cert.provincia.verbania.it è di 15 giorni successivi dalla pubblicazione del presente avviso;
  • i terreni occupati verranno restituiti al termine della occupazione ed ogni eventuale danno arrecato verrà risarcito.