AVVISO PER LA PRESENTAZIONE CANDIDATURE FINALIZZATE ALLA NOMINA DA PARTE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI N. 1 COMPONENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELLA FONDAZIONE MUSEO ARTI E INDUSTRIA (FORUM) DI OMEGNA

Home / Archivio Notizie AVVISO REVISORE FORUM 2

La Provincia del Verbano Cusio Ossola deve procedere alla nomina di n. 1 componente del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Museo Arti e Industria (FORUM) di Omegna.

Il Presidente della Provincia provvederà alla nomina del suddetto, previa acquisizione dei curricula degli interessati che ne comprovino i requisiti di professionalità e competenza; è necessaria l’iscrizione al registro dei revisori contabili.

L’incarico è a titolo gratuito e la durata è per il periodo 2019 - 2021

Le candidature dovranno essere presentate a mano,  inviate tramite P.E.C. o raccomandata A.R., all’ufficio protocollo della Provincia – Via dell’Industria 25 – 28924 VERBANIA  protocollo@cert.provincia.verbania.it

entro e non oltre, pena esclusione, le ore 12.00 del giorno 9 aprile 2019