BANDO REGIONALE ASSEGNI DI STUDIO - TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE : SCADENZA 15 GENNAIO 2018

Home / Archivio Notizie BANDO REGIONALE ASSEGNI DI STUDIO

E’ aperto il bando regionale inerente agli assegni di studio di cui alla L.r. 28/2007. E’ possibile  presentare , entro il 15 gennaio 2018, domanda per gli aiuti economici alle famiglie per il diritto allo studio relativamente all’as 2017/2018.

E’ consentito richiedere il contributo regionale per spese di iscrizione e frequenza (retta scolastica) oppure in alternativa per spese relative a libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, trasporti e attività integrative inserite nel POF.

Si allega scheda/volantino predisposta dalla Regione Piemonte per agevolare nella richiesta di aiuti economici e si segnalano sia l’importante link www.sistemapiemonte.it/assegnidistudio   che riporta le istruzioni/informazioni indispensabili sia il numero verde 800333444.