NUBIFRAGIO 2-3 OTTOBRE 2020 - AGGIORNAMENTO ORE 18.00 DI DOMENICA 4 OTTOBRE

Home / Archivio Notizie NUBIFRAGIO 2-3 OTTOBRE 2020 - AGGIORNAMENTO ORE 18.00 DI DOMENICA 4 OTTOBRE

NUBIFRAGIO 2-3 OTTOBRE 2020 - AGGIORNAMENTO ORE 18.00 DI DOMENICA 4 OTTOBRE

Aggiornamento delle ore 18.00 di domenica 4 ottobre.
In riferimento quanto pubblicato in precedenza, si evidenzia quanto segue:
  • SP 52 di Valle Strona: riaperta la strada fino a Forno. in corrispondenza dell'abitato si sono formate due voragini causate da infiltrazioni d'acqua sotto il manto stradale che lo hanno divelto. Allo stato attuale non è possibile ripristinare la viabilità oltre tale posizione. Si passa a piedi con attenzione. Nella giornata di domani, quando l'impresa potrà reperire il materiale idoneo sarà ripristinato il transito. La tratta Forno-Campello Monti rimane chiusa in attesa di verifica che sarà effettuata nella giornata di  domani.
  • SP 68 di valle Bognanco  km 8+400 sopra abitato di Bognanco Fonti. Comunicazione delle ore 16.30 - crollo massi dal versante. . Isolato l'abitato di San Lorenzo. Effettuato sopralluogo con Geologo dell'ente con Impresa per prime verifiche stato dei luoghi. Predisposta ordinanza di chiusura fino a revoca
  • SP 90 Rovegro-Cicogna. Ancora interrotta da Ponte Casletto a Cicogna
  • SP 166 della Val d'0ssola tratto Migiandone-Cuzzago rimane chiusa.  Possibile apertura nella giornata di domani
  • SP 66 di Macugnaga: ancora chiusa come da ordinanza già trasmessa