NUBIFRAGIO 2-3 OTTOBRE 2020 - AGGIORNAMENTO ORE 8.00 DI LUNEDI' 5 OTTOBRE

Home / Archivio Notizie NUBIFRAGIO 2-3 OTTOBRE 2020 - AGGIORNAMENTO ORE 8.00 DI LUNEDI' 5 OTTOBRE

NUBIFRAGIO 2-3 OTTOBRE 2020 - AGGIORNAMENTO ORE 8.00 DI LUNEDI' 5 OTTOBRE

In riferimento alle precedenti comunicazione si evidenzia quanto segue:

SP 52 di Valle Strona: riaperta la strada fino a Forno. Come già segnalato in corrispondenza dell'abitato si sono formate due voragini causate da infiltrazioni d'acqua sotto il manto stradale che lo hanno divelto che sono state parzialmente ripristinate per consentire il transito degli abitanti della frazione. Oggi si provvederà alla sistemazione definitiva. In corso la pulizia della strada fino all'abitato di Cerani, La tratta Cerani-Campello resterà chiusa in attesa di verifiche.

SP 68 di valle Bognanco  km 8+400 sopra abitato di Bognanco Fonti circolazione interrotta per frana di grosse dimensioni. Nella serata di ieri 4 ottobre,  con l'ausilio del soccorso Alpino con cani molecolari,  si è constatato che nessun autoveicolo era stato coinvolto. Allegata ordinanza n, 311 del 4 ottobre di chiusura strada. In mattinata primo intervento dell'Impresa incaricata dell'ispezione del versante. Proseguiranno le operazioni di sgombero massi e detriti dalla sede stradale.

SP 90 Rovegro-Cicogna. Aperta una pista per le emergenze nel tratto Ponte Casletto a Cicogna. In corso di ricognizione danni per programmare la riapertura.

SP 166 della Val d'0ssola tratto Migiandone-Cuzzago riaperta nella serata di ieri 4 ottobre.

SP 66 di Macugnaga: ancora chiusa in loc Castiglione, come da ordinanza già trasmessa. Inizio delle operazioni di disgaggio e posa reti provvisionale paramassi nel primo pomeriggio di oggi 5 ottobre.

Percorribili tutte le altre Strade provinciali