PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE STRADA PER DUMERA IN COMUNE DI OGGEBBIO - PRIMO STRALCIO ESECUTIVO. CUP D91B18000510004 - CIG 7699465783

Home / Archivio Notizie PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE STRADA PER DUMERA IN COMUNE DI OGGEBBIO - PRIMO STRALCIO ESECUTIVO

Si rende noto che la Stazione Unica Appaltante della Provincia del Verbano Cusio Ossola, per conto del Comune di Oggebbio (VB), ha indetto una procedura di gara aperta per l’affidamento dei lavori di realizzazione della strada di collegamento tra le frazioni Piazza e Dumera (primo stralcio esecutivo).

Il bando, il disciplinare e gli ulteriori documenti sono pubblicati nella sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” al seguente percorso: “Bandi di gara e contratti”, “BANDI”, “PROCEDURE APERTE”.