18 gennaio 2019- cabina di regia

Home LA PROVINCIA / Comunicazioni Presidenza - Archivio / 2019 18 gennaio 2019- cabina di regia

Verbania, 18 gennaio 2019

Comunicazioni della Presidenza

In merito alla situazione economica e finanziaria della Provincia ed al fine di coordinare le attività dei vari soggetti interessati  pubblici e privati con decreto del Presidente n. 4 del 18 gennaio 2019 è istituita, di concerto con le associazioni di categoria e sindacali un’apposita “Cabina di regia” che sarà la sede di confronto e di raccordo politico, strategico e funzionale con il compito anche di coordinare le azioni da mettere in atto ai vari livelli e nelle sedi competenti.

Con questo atto la Provincia ha compiuto un ulteriore passo significativo per la trasparenza ed il coinvolgimento delle categorie interessate, con le quali i singoli operatori dovranno necessariamente confrontarsi.

I tale contesto è maturata la richiesta da parte delle associazioni di categoria, di quelle  sindacali e degli operatori di aggiornare costantemente il Signor Prefetto del Verbano Cusio Ossola, quale rappresentante del Governo sul territorio, riguardo le azioni compiute dalla “Cabina di Regia”

Dott. Arturo Lincio