Si rende noto che la Provincia del Verbano Cusio Ossola ha pubblicato un AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ADESIONE ALLA RETE TERRITORIALE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI DEL VERBANO CUSIO OSSOLA E PER LA CANDIDATURA A DIVENTARE “PUNTI INFORMATIVI” (L.R. 5/16 “Norme di attuazione del divieto di ogni forma di discriminazione e delle parità di trattamento nelle materie di competenza regionale” e successivo regolamento attuativo).
Negli Allegati - approvati con Determinazione Dirigenziale n. 1582 del 18/12/2017 - i Soggetti interessati potranno prendere visione del bando e scaricando la modulistica allegata potranno inviare la propria candidatura per aderire alla Rete territoriale contro le discriminazioni o per proporsi come “Punti informativi” della stessa.
Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 19/01/2018.
Vedi allegati
Si comunica inoltre che il giorno
giovedì 11 gennaio 2018 alle ore 16 presso la Sala congressi “G. Ravasio” della Provincia
è convocata la RIUNIONE DEI SOGGETTI INTERESSATI AD ADERIRE ALLA RETE TERRITORIALE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI E DEI SOGGETTI INTERESSATI A PROPORSI COME PUNTI INFORMATIVI DELLA STESSA (Enti/istituzioni pubbliche, organizzazioni di rappresentanza delle parti sociali, organizzazioni private senza scopo di lucro fondate con Atto costitutivo e Statuto).
In quell’occasione saranno date informazioni importanti sull’operatività della Rete territoriale contro le discriminazioni e sulla funzionalità dei Punti informativi.
All’incontro parteciperanno anche rappresentanti del Centro regionale contro le discriminazioni.
Per info:
Nodo Territoriale contro le discriminazioni della Provincia del Verbano Cusio Ossola
Via dell’Industria 25, Verbania (VB)
tel. 0323 4950408 – 366 - 566
e-mail: antidiscriminazioni@provincia.verbania.it
Federica Monaco – Donatella Strano