PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MENSA SCOLASTICA E DI MENSA SOCIALE DEL COMUNE DI MIASINO PER IL PERIODO DAL 01/01/2023 AL 30/06/2025 CON OPZIONE DI RINNOVO PER IL PERIODO DAL 01/07/2025 AL 30/06/2026 – CIG 9462482F28

Provincia del Verbano Cusio Ossola

 

Si rende noto che la Stazione Unica Appaltante della Provincia del Verbano Cusio Ossola, per conto del Comune di Miasino (NO), ha avviato una procedura di gara aperta per l’affidamento dei servizi di mensa scolastica e di mensa sociale per il periodo dal 01/01/2023 al 30/06/2025 con opzione di rinnovo per il periodo dal 01/07/2025 al 30/06/2026.

 

Il bando, il disciplinare e gli ulteriori documenti sono pubblicati nella sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” al seguente percorso: “Bandi di gara e contratti”, “BANDI”, “PROCEDURE APERTE”.