RILASCIO LICENZE PER L’AUTOTRASPORTO DI MERCI IN CONTO PROPRIO

PROCEDIMENTO/ATTIVITA' RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

RILASCIO LICENZE PER L’AUTOTRASPORTO DI MERCI IN CONTO PROPRIO

Link alla pagina del servizio

Luisa Anna Cagnoli

A CHI E' RIVOLTO RIFERIMENTI NORMATIVI
  • Persone fisiche e giuridiche che intendano esercitare l’attività di autotrasporto di cose in conto proprio (tale attività deve essere complementare o accessoria all’attività principale svolta)
  • Legge n. 298/1974 e s.m.i.
  • D.P.R. n. 783/1977 e s.m.i.
MODULISTICA TERMINI PER LA CONCLUSIONE

Disponibile presso gli uffici oppure scaricabile dal sito internet (sezione Trasporti e Mobilità)

45 GIORNI

COSA FARE PER ACCEDERE AL SERVIZIO TERMINI PER LA PRESENTAZIONE