SOSTITUZIONE IN VIA SPERIMENTALE, DEL GIORNO DI RIENTRO POMERIDIANO DEI DIPENDENTI PROVINCIALI DAL LUNEDÌ' AL MARTEDÌ'. MODIFICA ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Home / Archivio Notizie MODIFICA ORARIO DI RIENTRO POMERIDIANO

Si avvisa che, a seguito di quanto disposta nel Decreto del Presidente n. 120 del 26/08/2021, l’orario di rientro pomeridiano dei dipendenti provinciali è stato modificato, a partire dalla data odierna ed in via sperimentale sino al 31 marzo 2022, sostituendo il lunedì pomeriggio con il martedì pomeriggio.

Pertanto, l’orario di apertura degli sportelli al pubblico è stato stabilito come segue:

Uffici Sede e Uffici provinciali decentrati:

Martedì e Giovedì

dalle 9.30 alle 12,30