Outdoor game OMEGNA INDECIFRABILE Domenica 29 ottobre ore 14:30

Home / Archivio Notizie Outdoor game OMEGNA INDECIFRABILE Domenica 29 ottobre ore 14:30

Outdoor game OMEGNA INDECIFRABILE Domenica 29 ottobre ore 14:30

Domenica 29 Ottobre, all'interno del FESTIVAL di LETTERATURA per RAGAZZI G.RODARI, Mastronauta propone un appuntamento speciale del gioco di esplorazione urbana "OMEGNA INDECIFRABILE" promosso dal Progetto della Provincia del Vco "Live outdoor - Giovani, benessere, educazione all'aria aperta" - Bando Upi Azione ProvincEgiovani Anno 2021,

Potranno partecipare squadre - composte da un minimo di 3 a un Massimo di 6 persone di cui almeno un adulto - che in un tempo prestabilito dovranno muoversi nella città per ricercare indizi, risolvere quesiti e superare diverse missioni creative inspirate gli aspetti identitari di Omegna..

Si tratta di un'esperienza ludico culturale che promuove una conoscenza dinamica dei luoghi e delle rispettive peculiarità storiche ed ambientali. Per l'occasione sono previste anche due prove speciali realizzate durante un laboratorio di co-creazione svoltosi in collaborazione con Il CISS Cusio.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 24 ottobre.

Info e iscrizioni:

Info.mastronauta@gmail.com