AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE DEL PIAO (PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE) SULL’ ANTICORRUZIONE E SULLA TRASPARENZA 2023-2025. CONSULTAZIONE PREVENTIVA.

Home / Archivio Notizie PIAO SEZIONE ANTICORRUZIONE CONSULTAZIONE

Con Decreto del Presidente della Repubblica 24 giugno 2022, n. 81 “Regolamento recante individuazione degli adempimenti relativi ai Piani assorbiti dal Piano integrato di attività e organizzazione”, il Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) è confluito nella sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO), da pprovarsi nei  trenta giorni successivi il termini di approvazione del bilancio di previsione.

Al fine della stesura del documento definitivo, la Provincia del Verbano Cusio Ossola ritiene importante poter acquisire osservazioni, pareri e contributi da parte dei dipendenti, dei cittadini, delle associazioni o di qualsiasi altra forma di organizzazione portatrice di interessi collettivi.

I suddetti stakeholder (portatori d'interesse) sono invitati a presentare il proprio contributo propositivo utilizzando il modulo appositamente predisposto, secondo le modalità previste dall'Avviso allegato