PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, FUNZIONALE E SISMICA DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA "A. FOGAZZARO" IN COMUNE DI BAVENO – CUP: J44E22002810006 - CIG: 98210678DE

Home / Archivio Notizie PROCEDURA DI GARA APERTA

Si rende noto che la Stazione Unica Appaltante della Provincia del Verbano Cusio Ossola, per conto del Comune di Baveno (VB), ha avviato una procedura di gara aperta per l’affidamento dei lavori di riqualificazione energetica, funzionale e sismica della palestra della scuola elementare e media "A. Fogazzaro".

Il bando, il disciplinare e gli ulteriori documenti sono pubblicati nella sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” al seguente percorso: “Bandi di gara e contratti”, “BANDI”, “PROCEDURE APERTE”.