PROVINCIA, SI VOTA PER IL PRESIDENTE IL 31 OTTOBRE DALLE 8:00 ALLE 22:00.

Home / Archivio Notizie PROVINCIA, SI VOTA PER IL PRESIDENTE IL 31 OTTOBRE

PROVINCIA, SI VOTA PER IL PRESIDENTE IL 31 OTTOBRE DALLE 8:00 ALLE 22:00.

Il 31 ottobre, dalle ore 8:00 alle ore 22:00 presso l'unico seggio costituito al Tecnoparco, i sindaci e i consiglieri comunali del VCO saranno chiamati a votare chi guiderà la Provincia per prossimi 4 anni.

Importante novità in questa tornata elettorale l'apertura dei seggi fino alle ore 22:00 per consentire la partecipazione al voto di coloro i quali svolgono attività lavorativa fuori provincia e l'eliminazione del certificato elettorale. Per votare basta infatti che sindaci e consiglieri si presentino con il solo documento d'identità.

Si tratta di una sfida a due tra il rappresentante del centro-destra Arturo Lincio,sindaco di Trasquera, e la rappresentante del centro-sinistra Maria Rosa Gnocchi, sindaco di Baveno.