Home LA PROVINCIA / Comunicazioni Presidenza - Archivio / 2021 24 dicembre 2021 - Gli auguri di Natale del Presidente della Provincia , Alessandro Lana

COMUNICAZIONE DELLA PRESIDENZA

Mancano ormai poche ore per festeggiare il Santo Natale, il primo da Presidente della Provincia del Verbano Cusio Ossola, ruolo ch esono onorato di poter ricoprire.

Desidero formulare i miei migliori auguri a tutti cittadini e le famiglie del VCO con l’auspicio che questo possa essere un Natale “normale”, una normalità che oggi ricerchiamo come un evento straordinario.

Siamo, purtroppo, ancora sotto le restrizioni Covid ma confido che si possano trascorrere le festività in un clima sereno e tranquillo, pur nella sobrietà che ci impone la situazione.

Vorre brindare con tutti voi alla prospettiva di un 2022 brillante e migliore, con la consapevolezza e la forza necessaria per ripartire con entusiasmo e speranza, confidando di poterci presto lasciare dietro alle spalle le tante sofferenze e difficoltà che abbiamo finora affrontato.

Auguri di nuovo ed un abbraccio a tutte le famiglie

Alessandro Lana