Organizzazione e Gestione Economica, Giuridica e Previdenziale del Personale

Home LA PROVINCIA / Uffici e Servizi / Settore I Organizzazione e Gestione Economica, Giuridica e Previdenziale del Personale

Dott. Giuseppe Testa
Dirigente del Settore
testa@provincia.verbania.it

Personale addetto

Valentina VACCARI
Istruttore Direttivo Contabile
tel.0323 4950391
vaccari@provincia.verbania.it

Deborah BOTTARO
tel. 0323 4950 230
bottaro@provincia.verbania.it

Maria Caterina BOCCA
tel. 0323 4950 339
bocca@provincia.verbania.it

Monica MAIOLINI
tel. 0323-4950 231
maiolini@provincia.verbania.it

Si informa che l'indirizzo mail del personale addetto è composto dal cognome seguito da @provincia.verbania.it

Martedì e il Giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14,30 alle 16,30
Lunedì, Mercoledì a Venerdì dalle 9.30 alle 12.30

Attività

• definizione dotazione organica, sue rideterminazioni e reclutamento del personale, principalmente attraverso l’organizzazione e svolgimento dei concorsi e di selezioni per le assunzioni a tempo indeterminato ed a tempo determinato presso la Provincia o attraverso procedure di mobilità da altri Enti.
  • gestione del rapporto di lavoro dei dipendenti e di tutti gli adempimenti connessi al trattamento giuridico.
  • liquidazione e pagamento degli stipendi e delle competenze accessorie a tutto il personale dipendente, successivi adempimenti previdenziali ed assistenziali, controllo e coordinamento delle procedure per la gestione e il versamento delle ritenute, predisposizione delle denunce mensili ed annuali, monitoraggio delle spese di personale e gestione dei fondi della contrattazione integrativa.
  • gestione pratiche assistenziali e previdenziali relative al personale (tfs, tfr, pratiche pensionistiche, riscatti, ricongiunzioni, prestiti, cessioni V, anf. ecc.).

Bandi e Concorsi

Qui si trovano gli ultimi Bandi e Concorsi pubblicati